Diventi un sostenitore
Come sostenitore, lei permette alla Fondazione Svizzera di Cardiologia di promuovere la ricerca, l'educazione e la prevenzione.
Come posso diventare sostenitrice/sostenitore della Fondazione Svizzera di Cardiologia?
Quando fa una donazione, Lei diventa automaticamente un/a sostenitrice/sostenitore della Fondazione Svizzera di Cardiologia. Così facendo, sostiene il nostro lavoro e contemporaneamente gode di diversi vantaggi.
Proprio nel campo delle malattie cardiovascolari negli scorsi decenni sono stati compiuti dei progressi medici pionieristici. Ciononostante c’è ancora molto da fare.
Ogni anno, decine di migliaia di donne e uomini - giovani e anziani - e persino bambini continuano ad essere colpiti. Sono necessari ulteriori sforzi per poter trattare ancora meglio le malattie cardiovascolari o addirittura prevenirle. Con il suo dono, lei contribuisce in modo significativo a tutto questo. È lei a stabilire l'importo della sua donazione.
Con un adesione riceve:
- La nostra rivista per i sostenitori, quattro volte all'anno, con informazioni utili e consigli per una vita sana dal punto di vista cardiaco.
- Invito alle campagne di prevenzione e alle conferenze della Fondazione Svizzera di Cardiologia.
- Un CardioTest® annuale per determinare il suo profilo di rischio cardiovascolare (a partire da una donazione annuale di 60 franchi).
- A gennaio, una ricevuta di donazione per la deduzione fiscale.
Avvertenza: la Fondazione Svizzera di Cardiologia offre i vantaggi per sostenitrici e sostenitori con riferimento a uno scopo preciso, a propria discrezione e nell'ambito delle proprie possibilità. Non sussiste pertanto alcun diritto a ottenere i vantaggi.
Siamo certificati dalla ZEWO
La Fondazione Svizzera di Cardiologia è certificata dalla ZEWO dal 1989.
Essa soddisfa più di 100 criteri verificati dalla ZEWO e deve render conto in modo trasparente in merito al proprio background, ai propri organi, all’utilizzo dei mezzi finanziari e alle prestazioni erogate. Viene controllata inoltre la correttezza della comunicazione e della raccolta fondi.
Se avete delle domande, siamo qui per voi
La nostra assistenza ai sostenitori sarà lieta di rispondere alle vostre domande e di fornirvi informazioni.
È possibile inviare le modifiche di indirizzo tramite il modulo.
Ursula Hofer
Addetta alla raccolta di fondi
Tel. 031 388 80 91
hofer@swissheart.ch