Trauer1

Donazione in memoria

Facendo una donazione commemorativa, contribuisce affinché molte persone possano beneficiare delle attività della Fondazione Svizzera di Cardiologia.

Donare speranza

Partecipa al lutto per la morte di una persona prossima? Con una donazione in memoria contribuisce a far sì che molte persone possano beneficiare dell’attività della Fondazione Svizzera di Cardiologia.

Siamo molto grati alle famiglie che, per offerte in memoria di un defunto, menzionano la Fondazione Svizzera di Cardiologia. Abbiamo molto rispetto per il fatto di invitare ad esprimere la partecipazione al lutto con un’offerta invece che con fiori o corone. Ogni singola offerta contribuisce a far sì che molte persone possano beneficiare dell’attività della Fondazione Svizzera di Cardiologia.

Nota nel necrologio

Se lei raccomanda la Fondazione Svizzera di Cardiologia per delle offerte in memoria menzioni per favore nell’annuncio le seguenti indicazioni:

In memoria dell’estinto, invece di fiori, preghiamo di fare un’offerta alla Fondazione Svizzera di Cardiologia, 3005 Berna, conto donazioni: IBAN CH80 0900 0000 6906 5432 3. Con la menzione: defunto/famiglia in lutto

oppure

Invece che con fiori si prega di ricordare il defunto con un’offerta alla Fondazione Svizzera di Cardiologia, 3005 Berna, conto donazioni: IBAN CH80 0900 0000 6906 5432 3. Con la menzione: defunto/famiglia in lutto

Da parte nostra informiamo la famiglia in lutto in memoria con un biglietto di condoglianze. La Fondazione Svizzera di Cardiologia informa per posta la famiglia in lutto delle donazioni commemorative ricevute. Affinché possiamo notificare alla famiglia in lutto la donazione in una lettera di condoglianze, è importante che i donatori indichino la famiglia in lutto nel campo messaggio della ricevuta di pagamento.

Saiid bel h Dq8jlh E0co unsplash
Una sostenitrice scrive

In memoria del figlioccio

«Alla fine di questo mese vi invierò un’offerta di Fr. 150.- in memoria del mio figlioccio Jonas, morto nel mese di febbraio del 2004 all’età di due anni a causa di un grave vizio cardiaco e che mi manca ancora tanto. Che questo importo possa aiutare molte altre persone, giovani e anziane, a godere ancora per molti anni la vita su questa terra.»

Ance fare una donazione
Siamo certificati dalla ZEWO

La Fondazione Svizzera di Cardiologia è certificata dalla ZEWO dal 1989.


Zewo

Essa soddisfa più di 100 criteri verificati dalla ZEWO e deve render conto in modo trasparente in merito al proprio background, ai propri organi, all’utilizzo dei mezzi finanziari e alle prestazioni erogate. Viene controllata inoltre la correttezza della comunicazione e della raccolta fondi.

Se avete delle domande, siamo qui per voi

La nostra assistenza ai sostenitori sarà lieta di rispondere alle vostre domande e di fornirvi informazioni.

È possibile inviare le modifiche di indirizzo tramite il modulo.

Hofer Ursula Kopf rund

Ursula Hofer
Addetta alla raccolta di fondi
Tel. 031 388 80 91
hofer@swissheart.ch